I'm Destination Wedding photographer in Italy. Available to travel in any destination for Wedding , Portrait and Landscape.

VAT 01855160436

© Luca Giustozzi

Privacy Policy

Destination wedding photographer, Photojournalistic and Artistic Portraiture ,Professional Timelapse and Landscape Photographer.

 

Islanda Foto Tour 18-24 Marzo 2018: Viaggio alla ricerca dell’Aurora boreale


logo-giustozzi-pignotti

In collaborazione con l’agenzia Zuni Travel P. iva : 01824220436

Viaggio alla ricerca dell’Aurora Boreale 5-11 Novembre 2017

locandinamarzo

 

nikonExperience Tecniche di ripresa Time-Lapse con Reflex Full Frame Nikon FX

L’Islanda , terra di Vulcani Geyser e Aurore Boreali.Proprio in queste terre selvagge al nord europa nei pressi del CircoloPolare Artico,assaporeremo il fascino dell’avventura, e godremo dell’immenso spettacolo dell’Aurora Boreale o Northern Light che dir si voglia. Viaggeremo in terre uniche, dove ghiaccio, acqua e cielo si fondono per dare vita a un paesaggio straordinario. Un viaggio fotografico in Islanda , unico in Italia, visto che è a metà tra viaggio e scoperta delle magnifiche terre Islandesi.

INFORMAZIONI


E’ un viaggio fotografico e non solo. 
In base al Meteo ed altri fattori, potrebbero esserci cambiamenti ed il Programma non venire rispettato in pieno.
Il programma verrà fornito in maniera dettagliata solo ed esclusivamente previa richiesta scritta o telefonica dove verranno illustrate tutte le varie tappe. I nostri gruppi saranno con un minimo di 4 persone . Una volta effettuata l’iscrizione e successivo versamento della quota, ogni utente riceverà il nostro corso speciale, in pdf, su come fotografare in notturna e come fotografare l’aurora boreale, con tecniche assimilabili dal neofita fino alle tecniche più avanzate.

richiedi informazioni via email o cellulare.  contattare info@lucagiustozzi.com   oppure 3470822697

Richiedi informazioni via email o cellulare.

La quota comprende:
Spostamenti con mezzo adeguato alle strade islandesi.
-6 ore di corso di fotografia.

Assicurazione di Viaggio e Sanitaria.
2 tutor a disposizione  per assistenza tecnica per  6 giorni.
-Sono compresi tutti i trasporti dall’aeroporto alle varie location tranne l’ultimo giorno per il rientro all’aeroporto. 
-Sono compresi tutti pernotti in Guesthouse e Hotel 4 Stelle in stanza DOPPIA/TRIPLA/QUADRUPLA e dove possibile, ampie e incredibili colazioni.

La quota non comprende:

-Volo
-Tutto quello non espressamente indicato nè la quota include

Iscrizione: info@lucagiustozzi.com – 347.0822697 m.pignotti@ngi.it -334.6733766

L’iscrizione prevede il versamento di una caparra di 1000 euro, senza caparra la vostra adesione non sarà tenuta in considerazione.
La caparra può essere restituita solo in caso di annullamento della vostra adesione entro i 14 giorni dal versamento della stessa, ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. 206/05, Diritto di Recesso.
L’annullamento del workshop (stabilito entro il 29 Settembre 2017), da parte dell’organizzazione se non si raggiunge il numero minimo di 6 partecipanti, prevede la restituzione di tutte le somme versate. La somma restante andrà versata secondo le modalità che vi indicheremo via mail.
Le iscrizioni si chiuderanno il 29 Settembre 2017. La quota di partecipazione verrà restituita solo ed esclusivamente nel caso di non raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti.
Prima della partenza dovrà esserci spedito via mail e/o fax un documento di assunzione responsabilità personale, e contratto di partecipazione firmato e restituito.

 

_DSC2057-2 _DSC1672 _DSC1699-Recuperato2 _DSC1879 _DSC2470 _DSC9050 _DSC8563 _H3C9598 _DSC9050 _DSC8438 _DSC8148-2

Lascia un commento