I'm Destination Wedding photographer in Italy. Available to travel in any destination for Wedding , Portrait and Landscape.

VAT 01855160436

© Luca Giustozzi

Privacy Policy

Destination wedding photographer, Photojournalistic and Artistic Portraiture ,Professional Timelapse and Landscape Photographer.

 

Islanda Foto Tour: Workshop dell’aurora boreale 5-11 Novembre 2017.


logo-giustozzi-pignotti

In collaborazione con l’agenzia Z-Travel P. iva :01855160436

 

locandinanovembre

nikonExperience Tecniche di ripresa Time-Lapse con Reflex Full Frame Nikon FX

L’Islanda , terra di Vulcani Geyser e Aurore Boreali.Proprio in queste terre selvagge al nord europa nei pressi del CircoloPolare Artico,assaporeremo il fascino dell’avventura, e godremo dell’immenso spettacolo dell’Aurora Boreale o Northern Light che dir si voglia. Viaggeremo in terre uniche, dove ghiaccio, acqua e cielo si fondono per dare vita a un paesaggio straordinario. Un viaggio fotografico in Islanda , unico in Italia, visto che è a metà tra viaggio e scoperta delle magnifiche terre Islandesi.

INFORMAZIONI


E’ un viaggio fotografico e non solo. 
In base al Meteo ed altri fattori, potrebbero esserci cambiamenti ed il Programma non venire rispettato in pieno.
Il programma verrà fornito in maniera dettagliata solo ed esclusivamente previa richiesta scritta o telefonica dove verranno illustrate tutte le varie tappe. I nostri gruppi saranno con un minimo di 4 persone . Una volta effettuata l’iscrizione e successivo versamento della quota, ogni utente riceverà il nostro corso speciale, in pdf, su come fotografare in notturna e come fotografare l’aurora boreale, con tecniche assimilabili dal neofita fino alle tecniche più avanzate.

Richiedi informazioni via email o cellulare.  contattare info@lucagiustozzi.com   oppure via telefono al n. 3470822697

_DSC9180 _DSC9050 _DSC8743 _DSC8563 _DSC8561-2 _DSC8549 _DSC8481-2 _DSC8477 _DSC8438 _DSC8148-2 _DSC1672_DSC1699-Recuperato2_DSC2057-2_DSC7937-2Panoramica_senza-titolo2_DSC2470_DSC1879_DSC2030_DSC8026

 

 


Commenti (2)

  1. Fabrizio

    Presente! anche il prossimo anno. Come posso lasciarmi sfuggire la fantastica opportunità di andare nuovamente a caccia di aurore boreali con il numero 1 in Italia. Fiuto eccezionale ed abilità a leggere i segni del cielo e del meteo. Quest’anno mi ha fatto assistere allo spettacolo naturale più incredibile della mia vita. Dopo il workshop islandese non perdo occasione per assistere ai suoi corsi. Grazie a lui ho appreso e stò affinando le tecniche di timelapse, fotografia notturna e paesaggistica ovviamente. Sempre disponibilissimo e pratico, è un maestro fantastico. Molto appassionato ed eclettico, ha un’incredibile capacità di catturare l’attenzione con il suoi modi semplici e naturali. Dotato di un grosso bagaglio tecnico non si risparmia nulla nelle spiegazioni. Il suo motto: “E’ tutto molto semplice”, e giù a parlare di tecnica, consigli tecnici, pratici e trucchetti. Sembra che anche lui sia stato fatto in Giappone come una delle sue fotocamere, perchè oltre l’altezza…non ha un difetto!
    Persona simpaticissima e iperattiva che non stanca mai. E come diceva Dan Peterson :”Per me è il N°1!”.

    Rispondi
  2. Riccardo

    Un’ esperienza unica nel suo genere,dove Magia, Fatica e Concentrazione si mescolano in un’ emozione molto difficile da esprimere. Il mio primo pensiero, appena tornato, e stata la presa di coscienza che da solo mi sarei perso la Vera Islanda. In un luogo dove meteo, morfologia del territorio e pericolo fanno da padroni, la pluriennale esperienza di Luca e stata illuminante e talvolta necessaria. Se pensiamo al fatto che Persone di ogni parte del mondo tentano un viaggio alla ricerca Dell Aurora Boreale e tornano spesso a mani vuote , il fiuto del nostro Luca ce ne ha fatte catturare ben 3 in sette giorni (scusate se è poco :) ).

    Un viaggio di tecnica e emozioni Vere che consiglio di cuore a tutti!

    Rispondi