Sono stato affascinato sin da piccolo dal mondo visivo. Ma sono arrivato alla fotografia per esigenza professionale, più che per passione, nel momento in cui si avviava la transizione da pellicola a digitale. Nonostante ciò,  ho sviluppato un amore per l’arte fotografica di qualsiasi tipo, ed ho iniziato un percorso di autodidatta, cercando di sviluppare il più possibile quello che poi sarebbe diventato il lavoro della mia vita. Dopo circa un anno ho abbandonato il mio precedente lavoro, per dedicarmi completamente a quello che ritengo una ragione di vita, un mio modo di esprimermi e raccontare.

Luca Giustozzi è uno storyteller che utilizza qualsiasi mezzo di comunicazione visiva per raccontare storie. Mi sono specializzato nella realizzazione di immagini per il  Paesaggio,Ritratto,Cibo e nei Beni Culturali. Nel tempo, ha sviluppato un ottima skill di comunicazione sul campo, organizzando svariati workshop e viaggi fotografici sia in Italia che all’estero, e si è trasformato con successo in un tutor fotografico di livello nazionale .Ha collaborato con noti brand del mondo della fotografia, ed organizza viaggi fotografici nei luoghi più suggestivi del mondo, le sue fotografie sono state pubblicate in molte riviste e quotidiani nazionali e internazionali, i suoi video sono andati in onda su National Geographic, SkyArte e RaiDue.

Ha all’attivo una pubblicazione molto importante, essendo l’unico italiano presente, nel libro “Mountain” di Sandy Hill, con i migliori fotografi di paesaggio della Storia come Ansel Adams e Galen Rowell, annovera tra i suoi clienti, brand molto importanti, sia nazionali che internazionali.

Per una panoramica completa sui lavori commerciali clicca qui