Viaggi fotografici in islanda e groenlandia

Ho iniziato la mia carriera da fotografo, appassionandomi alla fotografia di paesaggio.  Ho sempre pensato a quanto sarebbe stato bello, concentrare tutte le uscite in una settimana, dedicarmi solo ed esclusivamente a quello che mi faceva sentire bene e libero. Per questo, insieme con il mio collega abbiamo pensato alla formula dei viaggi fotografici. Non c’è niente di meglio che unire la passione per realizzare immagini mozzafiato nei luoghi più suggestivi e selvaggi della terra a un viaggio indimenticabile.

Lavoro insieme ad un collega, e siamo stati tra i primi in Italia a proporre un Viaggio fotografico in Islanda, alla ricerca dell’aurora boreale. Ma  la passione per il nostro lavoro ci ha portato in alcuni dei luoghi più selvaggi e affascinanti della terra, come Torres del Paine in Patagonia, e in ultimo la favolosa Groenlandia. Il viaggio fotografico in Groenlandia , è un esclusiva unica, un occasione fantastica, per ammirare i ghiacciai più grandi del mondo deopo l’Antartide, con il favoloso sole di mezzanotte, immersi in un paesaggio quasi irreale. Cliccate sulle foto sottostanti e scopri tutti i Viaggi fotografici disponibili!

Disponibile per qualsiasi info supplementare al numero 3470822697 tramite whatsapp, basta cliccare sul pulsante “Come Posso Aiutarti” a sinistra.

Organizzazione Tecnica in collaborazione con MOVIMONDO P.IVA: 01382480430 e ZUNITRAVEL P.IVA 01824220436

Clicca sulla foto qui sotto per scoprire tutti i dettagli del Viaggio fotografico in Groenlandia di Luglio e Agosto 2022

Clicca sulla foto qui sotto per scoprire il meraviglioso Viaggio fotografico in Islanda di Marzo 2022